Quanto al pezzo?

in Olio di Balena2 months ago

Era da un bel pò di tempo che non parlavo di criptovalute, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Oramai penso che anche i muri sanno che BTC ha sfondato i 100k, sapete la mia posizione riguardo BTC ma va bene così, d'altronde sono proprio le istituzioni ad averlo portato a certe cifre non di certo i retail, ma c'è il plot twist nascosto che ad un certo punto arriverà, anche se siamo tutti contenti del nostro portfolio al momento.

Il 2025 si prospetta tra le varie cose senza dubbio un anno coi fuochi d'artificio, mentre il mio personale 2024 si conclude con il mio sposalizio, faccio come sempre le cose al contrario ma se così non fosse, che fedesox sarei?

output.webp

Immagine creata con il tool IA di Peakd

Tra parentesi, sto tool è una bomba anche se il prompt dettava "create a wedding scene with a muscle man in shackles", mi immaginavo qualcos'altro a dirla tutta ma visto che la creazione immagini ha un suo costo seppur irrisorio, va bene così.



Tornando a noi, mi definisco un Hive maximalist se così si può dire, o meglio, un Utility maximalist, nel senso che parlando di altcoins, vado a ricercarmi sempre tutto quello che ha una sua community e utilità, parliamoci chiaro nessuna criptovaluta può fallire, a meno che non abbia zero utenti, cosa che Hive decisamente non ha.

Mi piace spararla a zero e a lungo termine (tipo 2035 almeno) 1 HIVE per me arriverà a valere quantomeno 500$, il che lo porterebbe a una capitalizzazione di 250 miliardi di dollari (basandoci sui numeri della blockchain di oggi).

Ci si basa su domanda e offerta in questo mercato ovviamente ma...crediamo davvero che qualcosa che compete con Meta (azienda da oltre un trilione e mezzo di market cap), non può realisticamente arrivare almeno a un sesto del suo valore attuale tra oltre 10 anni?

La vera domanda è: saremo ancora qua? IO...sarò ancora qua? Probabilmente si conoscendomi, non mollo mai l'osso.

Difficile predire un prezzo su un altcoin così volatile e illiquido come HIVE alla fine di questa bull run, la mia strategia personale stavolta è quella di uscirmene al picco o più vicino possibile, anche se la cannero probabilmente di molto, con una percentuale di stake che sono disposto a rischiare se sbaglio, che non supera il 20%, da buttare in HBD per affrontare il crash successivo per poi riconvertire in HIVE a prezzi più bassi.

NB: Questo è ciò che io personalmente pianifico, voi non datemi retta e fate sempre le vostre valutazioni.

Io direi che il prezzo che ho in testa a fine bull market si avvicina ad un numero tra i 10$ e i 50$, seppur non sarà minimamente sostenibile forse nemmeno per un giorno, anche se...i volumi di trading istituzionalmente euforici di questo ciclo questa volta potrebbero pure portare HIVE a livelli ridicoli come 100$.

Sbizzarriamoci con il sondaggio dunque, secondo voi...

A quanto arriva HIVE al pezzo a fine bull market?

Sort:  

Diciamo che con il tuo matrimonio e la nascita di tuo figlio il 2024 è e sarà sempre la tua bull run di emozioni
Per quanto riguarda Hive sono felice di aver letto questo tuo post perchè quando ero nuovo qui, era il 2019, questi tuoi post hanno contribuito ad incentivarmi ad essere costante e interattivo su Hive e anche ad approfondire le dinamiche di Hive, blockchain di cui mi sono quasi subito innamorato considerando le sue tante utilità.
Non sono assolutamente bravo con le previsioni ma io dico 10$ perchè voglio volutamente mantenermi basso ma per me Hive vale più di 100$
!discovery 40
!hiqvote
!PIMP

Sono già passati 5 anni? Il tempo vola con le crypto, ormai sei un'orca affermata 🤩

Diciamo che tutte le previsioni che ho buttato giù hanno un fondamento, non ci resta che osservare come andranno le cose, penso che tra i 10 e i 20 dollari in questo ciclo ci si possa arrivare tranquillamente, peccato solo che non si manterranno a lungo.

Concordo con le parole di Liberty, la nascita di un figlio o una figlia per un essere umano è una delle milestone più importanti. Sono le 7:00 di domenica mattina e pensate che sto scrivendo questo messaggio dal lettone di famiglia con mio figlio avvinghiato sulle mie gambe. !ALIVE

Difficile predire un prezzo su un altcoin così volatile e illiquido come HIVE alla fine di questa bull run, la mia strategia personale stavolta è quella di uscirmene al picco o più vicino possibile, anche se la cannero probabilmente di molto, con una percentuale di stake che sono disposto a rischiare se sbaglio, che non supera il 20%, da buttare in HBD per affrontare il crash successivo per poi riconvertire in HIVE a prezzi più bassi.

That's a great strategy, I am planning something similar, but in a different way. Now that we have perp futures listed in a few exchanges, I'm planning to short HIVE back to the (close to) bottom.

Io direi che il prezzo che ho in testa a fine bull market si avvicina ad un numero tra i 10$ e i 50$, seppur non sarà minimamente sostenibile forse nemmeno per un giorno, anche se...i volumi di trading istituzionalmente euforici di questo ciclo questa volta potrebbero pure portare HIVE a livelli ridicoli come 100$.

Obviously $50 would be better, but I don't think we get there 😀 I'd be happy with $10 tbh.

I’m hoping for a double digit too, I don’t think we’ll stay in that range for long though. Let’s see if my conversion strategy pays out in the end 😄

The most important now I think is, to recognize the top and get out in time 😬
I'm not worried though as I've studied TA, so it's easier now, than it was last time 😜

Non penso che a questo giro di bull run Hive avrà ancora saputo evidenziare il suo valore, anzi temo che rispetto a tante altre crittovalute perderà un giro, pur essendone potenzialmente superiore.

Penso che ciò sia dovuto ad un atteggiamento estremamente conservatore di molte balene. Essendo una crittovaluta veramente decentralizzata, senza un ente centrale che agisca sul marketing, non riuscirà a cavalcare pienamente la bull run: prima dovrà subire una maggior dispersione della distribuzione di coin. Ed è proprio su questo fronte che impatta il conservatorismo delle balene, a mio modestissimo parere.

Quindi ho votato, nel sondaggio, per 10 dollari, sebbene penso possa arrivare anche a 15-20 con un po' di fortuna. Ma l'opzione successiva era 50 e quindi troppo più lontana.

Sul marketing penso siamo messi bene in realtà, molte dapps di punta di Hive vengono utilizzate a livello globale più di blockchain mainstream.

Il vero valore di HIVE come token sta nelle resource credits, nel momento in cui una dapp scoppia di successo, ha talmente bisogno di RC (quindi HP) da rubare al mercato che l'offerta in circolazione va a calare drasticamente.

E' sufficiente notare come questo leggero pump degli ultimi giorni ha drasticamente ridotto sia staking e curation rewards che le quantità di RC disponibili a parità di stake rispetto ai tempi peggiori di qualche mese fa.

Sponsorizzare un logo, un nome ed un sito sono soldi buttati, bisogna puntare sulle dapp, poi gli utenti di quelle dapp supporteranno il prezzo di HIVE semplicemente usando la dapp senza nemmeno sapere di essere su Hive.

Mhmhmh, non sono molto d'accordo sul fatto che si sia ben messi con il marketing. Convengo che occorre puntare sulle applicazioni, ma non vedo applicazioni particolarmente note fuori dall'ambiente Hive e crittovalute.

Lo stesso Splinterlands, l'applicazione più nota e "di successo" ha pochissimi giocatori attivi, tanto da non riuscire a confrontarsi con un discreto gioco indie distribuito su piattaforme come Steam. Tanto da minacciare di andare su altre blockchain con più visibilità se non avesse ricevuto fondi.

Non nego le enormi potenzialità (velocità, economicità e incensurabilità su tutte, seguita dall'anonimità), di cui sono perfettamente consapevole. Anzi a questo proposito aggiungo che anch'io, se la vita non mi riserverà altri brutti scossoni, confido che sarò ancora dopo la prossima bull run ed anche quella successiva e quella dopo ancora: non ho nessuna prospettiva di uscire da Hive, come da bitcoin, proprio perché credo nelle ENORMI potenzialità, che anzi mi piacerebbe riuscire a cominciare a cavalcare anche come realizzatore di applicazioni, in un futuro che però vedo scivolare sempre più lontano per me.

E sono d'accordo che anche sponsorizzare un logo o la critto in sé non porti valore a lungo termine, sebbene le altre crittovalute ne traggano benefici maggiori nel breve termine, soprattutto in occasione delle bull run. Ma non aver una gestione centralizzata (che per me è un vantaggio e senza la quale non sarei presente) obbliga Hive a comportarsi come ... un diesel: affidabile e potente, ma senza uno spunto se non trainato. A me sta bene anche così, visto che non sono qui né per speculare né arricchirmi, ma non posso non osservarlo, perché invece le persone sono attratte più dagli aspetti speculativi.

 2 months ago (edited) 

Sulla speculazione purtroppo si basa l’intero mercato, pure BTC nessuno lo usa per pagare, ha la nomea e la fortuna di venire considerato bene rifugio con potenzialità di crescita ancora elevate, ma per il resto è come speculare su orologi o quadri.

Hive soffre delle stesse meccaniche, o direi ancora peggio perché si basa ancor di più su componenti umane, quindi quando gli utenti se ne vanno e vengono in base al sentimento di mercato del momento, anche il valore del token si comporta come un’altalena.

SplinterLands è un esempio che oggi si può usare, ma alla lunga se tutto va bene sarà una goccia nell’oceano.

Collezione dati, virtual computer e allocazione risorse, tokenizzazione…

Sono cose che il mercato offre già ma che non trovano utilizzo ad ora nel mondo reale, non è detto che rimarrà così per sempre però, ogni tecnologia ha la sua curva di adozione, penso che troppe persone già nel mondo crypto sopravvalutano la velocità con cui tutto questo prenderà forma, ci vorrà ancora più di qualche anno, nel frattempo si specula, è inevitabile.

Si appunto, e per scopi speculativi il marketing di crittovalute che hanno alla base aziende ed individui centralizzati fornisce loro un vantaggio competitivo su Hive, che invece si muove in maniera disordinata e spesso incoerente. Per questo temo che a questa bull run perderà un giro rispetto a blockchain molto meno interessanti, ma più ... di moda o a meme coin appositamente lanciate da influencer vari. Perché il vero valore di Hive emerga serve più tempo.

Non so nulla di crypto quindi non mi sbilancio. Mi sto affezionando a Hive per tutto quello che c'è, indipendentemente dal valore della sua moneta, motivo per cui credo che anch'io sarò ancora qui nel remoto futuro.
Vorrei farti una domanda, che ne sai sicuramente più di me: metti che io ho un bel gruzzoletto di Hive da parte, e il suo valore schizza anche solo a 5$, è chiaro che il mio impulso sarebbe quello di vendere per guadagnare rispetto a quando l'ho acquisito. Ma se ho capito bene, se tutti vendono per approfittarne, questo ne ammazza il valore che quindi torna giù, giusto?

I più navigati sanno ormai come si comporta questa moneta in particolare, avrei potuto fare certe mosse descritte nel post già in passato ma non avrei ottenuto gli stessi risultati anni fa, ma dopo aver valutato il 2021 ho iniziato a pensarci.

Questo succede anche con Bitcoin ma qui su Hive sono più disposto a uscire sulla nostra stablecoin HBD, dovessi usare USDT ad esempio non lo farei mai.

Il valore del token si basa su domanda e offerta, tendenzialmente le balene vendono grosse quantità di tokens a prezzi alti supportati da volumi di trading maggiori (retail e istituzioni che allocano fondi un pò dappertutto) per poi buona parte ricomprare progressivamente quando il prezzo del token scende e il mercato torna deserto.

Chiaro che il prezzo ad un certo punto scende vertiginosamente nel momento in cui l'offerta dei venditori è alta e la domanda o il volume scendono come in ogni ciclo di mercato quindi si sul piano teorico il tuo ragionamento ha senso, il problema è che non tutti vendono a sangue freddo un asset che continua a salire, molti rimangono staked, altri comprano pure di più coinvolti dalle emozioni a prezzi folli eccecc.

Su uno che fa la mossa giusta a sangue freddo ce ne sono migliaia a rimanere dentro per altri svariati motivi, magari per recuperare l'investimento "sbagliato" o perchè no anche solo perchè sposano la causa del social incensurabile, o si appassionano alle varie dapp disponibili sulla blockchain.

Si esatto, se tutti dovessero vendere sulla soglia di 5$ il prezzo calerebbe e non supererebbe quel valore che diventerebbe, tecnicamente parlando, un tetto o resistenza.

Di quando scenderebbe dipende da quanto proseguirebbe la propensione alla vendita a livelli più bassi, che verrebbe influenzata da molti fattori, potenzialmente anche auto-alimentandosi, come accade nei casi in cui si genera panico.

Se raggiungerà i 10 dollari nei prossimi 4 anni sarò un uomo felice

!hiqvote

Dove devo firmare per il valore di 100 dollari per HIVE? 🤣 Certo poi dovrei riuscire a fare l'unstake di tutti gli HP che ho in modo da vendere, intascarmi 1.200.000 dollari e dopo ricomprare un trilione di HIVE quando il prezzo ricalerà, però sarebbe una bella prospettiva ahahah

Io comunque voglio lasciarmi sorprendere (spero in positivo) e quindi dico valore massimo 5 dollari, così se poi andrà oltre sarò doppiamente felice !LOL

Anche a 5 dollari comunque i miei circa 800 HIVE liquidi sarebbero abbastanza per darmi un bello sprint, se poi il valore di HIVE riscendesse anche solo sugli 0,50 dollari.

Poi io in realtà non so neanche di cosa sto parlando perchè il trading non so neanche dove stia sul dizionario, per cui figuriamoci riuscire a mettere a segno una qualche operazione finanziaria decente 😅 alla fine poi ammetto che mi piacerebbe vedere HIVE assestarsi semplicemente su qualche valore più decente, magari riuscendo ad attrarre un po' di utenti in più e continuare a godermi questa crescita lenta ma costante (e soddisfacente) che sono riuscito a mantenere in questi anni.

mentre il mio personale 2024 si conclude con il mio sposalizio

Spero di non prendere un granchio, anche perchè nei commenti nessun altro ha scritto nulla, ma... congratulazioni! Il 2024 si prospetta decisamente come un anno da ricordare per tante ragioni per te e la tua famiglia :)

Nessun granchio domani metto la palla al piede 🤣 scherzo dai sono contento.

100$ in questa bull run sono quasi impossibili ma con le giuste condizioni di euforia possiamo effettivamente arrivarci, si parla di market cap “solo” 40 miliardi dopotutto, ma c'è da aspettarsi un crash altrettanto violento però in quel caso.

scherzo dai sono contento

Dì la verità, ti sta tenendo d'occhio eh? 🤣 🤣 🤣 🤣

Battute a parte complimenti davvero, sarà sicuramente un altro momento speciale :) e poi non è così male essere "ammanettati" a chi si ama!

ma c'è da aspettarsi un crash altrettanto violento però in quel caso.

Se uno riuscisse a cogliere i momenti giusto sarebbero delle occasioni d'oro... peccato che già a 6 dollari probabilmente non riuscirei più a tenere fermi i miei HIVE liquidi e dopo mi ritroverei di nuovo a guardare le cose da mero spettatore 😅

Comunque va be', un po' di pazienza ancora e ci siamo, ormai il 2025 è alle porte!

Vediamo cosa ci prospetta il 2025, certe cifre non sono più di tanto fantasiose in realtà, tutto dipende come converge la necessità di usare questi sistemi in futuro.

What would happen if giant ducks roam the land?
Earthquacks

Credit: reddit
$LOLZ on behalf of arc7icwolf

(1/10)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.@fedesox, I sent you an

Goditi queste ultime ore da uomo libero! 🤣
A parte le battute, congratulazioni per il tuo matrimonio!!!

Anch'io non sono un grande esperto di andamento dei prezzi e previsioni future. Sicuramente Hive ha molta più utilità di tante altre cripto che hanno un valore superiore. Dico 10 ma spero in 100 anche se non ho accumulato così tanti hive da poter cambiare vita neanche a quel prezzo. Se penso che sono iscritto da 4 anni, mi mordo le mani 😁

100 è un po' tirata per le orecchie ma tra i 10 e i 50 in questo ciclo ci possiamo arrivare, dipende tutto dai volumi di scambio durante le fasi più euforiche. Ovviamente poi si ritornerà a ribasso, già sarei contento se il nuovo minimo si assesta sui 50 cents nel prossimo bear market.

In reality, it's difficult to predict Hive, but I understand you're a believer and believers project faith and resilience on the projects they love. Hive definitely has utility and a good number of vast and different communities and use cases and I think we will only grow with time. As for the price. I want to think since last Hive Alt time high was 3.4$ I want to believe Hive might touch $5 in the peak of 2025.

I've seen olio de balaena community, I want to believe it's a community for only Italians to post right?

It can definitely go higher than that for the peak, but it would be unsustainable. A new bottom will be created though imho so long term the coin is doing well, unfortunately the market is not mature enough to recognize utility over speculation.

The community was created for that years back but at the end of the day everyone is welcome to post in their native language, of course if you post in italian there's a bigger swarm coming to interact.😁

I think the gold standard is to just convert to HBD and come back 2 years later to buy those cheap Hive, in reality I've seen people who are waiting to take advantage of this mechanism.
If prices goes to let's say 6 to 8$ and only stays there for 1 week before going down to 4$, I still think it's fair. 80% of people might not catch the market at its peak and that's because a pump to high figures will be unsustainable. But I predict that many people will be coming back to buy cheap Hive in a few years time with the HBD they've converted to. We may not have too many people, but the product is quality here and we just need more apps.

The community was created for that years back but at the end of the day everyone is welcome to post in their native language, of course if you post in italian there's a bigger swarm coming to interact.😁

Thank you for clarifying this as well.

This time it will be my strategy too, I won't risk too much but it could be worth it. Selling is like buying, you can't predict either peaks or bottoms, I have a decent average low buying price though, of course the time window for selling will be way tighter and it is not easy to sell when the price keeps climbing but at some point, somewhere above previous ATH, converting to HBD and waiting lower prices to convert back to HIVE could be a good move.

I think generally I've seen a few predictions from people and some of them thinks Hive won't exceed 1$ and they'll just sell when it does hit 1$.
I think when some people make moves like this, it might just reward others who believe there will be a higher price and only hold.
I think 2025 will be wild. People will come up with different strategies but I believe those who sold early because they don't believe the project can do higher prices are the ones that will most likely lose out.

I hope your strategy pans out, just like you've said, selling is like buying, only this time you'll be buying back cheaper and owning even more number of cheap token.

So I guess first resistance is at 1$.🤣
Thanks mate we’ll wait and see what 2025 bring us.

Anch’io non sono un massimalista, anch’io come te preferisco progetti crypto dove è presente una comunità che ruota attorno ad un utility token. Hive è qualcosa che mi ha sempre attratto. Con il passare del tempo ho cambiato molti profili da seguire, ma HIVE c’è sempre stata. Unico rammarico che ho è quello che se avessi letto più post dei tuoi in passato, avrei investito di più su HIVE ed ora avrei una posizione migliore qui sulla piattaforma. Comunque vorrei sottolineare una cosa, alcuni profili che seguo non li ho mai cambiati ed il primo profilo in assoluto a cui ho messo il follow è proprio quello di un certo @fedesox !PIZZA

Diciamo che se andiamo a guardare progetti come SOL, la cui blockchain è andata in alt più volte in passato e con 90% del valore legato a meme coins, è chiaro che siamo in un mercato che non ha alcuna razionalità nell'investimento.

In genere le cose cambiano sul lungo termine, è chiaro che da spettatori diretti ci sembra ingiusto ma non sono qui per cercare di vincere alla lotteria, ci volessero 20 anni perciò che HIVE raggiunga la giusta valutazione in proporzione a ciò che offre, sono disposto ad attendere.

Hai colpito nel segno! Io non credo nelle meme coin, ma dopo aver visto quello che hanno fatto le meme su Solana mi sento un po’ quaglia. Comunque hai ragione. Grazie per questo tuo intervento

Altro commento sul prezzo di HIVE. Per quanto riguarda il prezzo di HIVE in futuro, cioè nei prossimi 5 anni, credo che possa raggiungere i 5 dollari. Non è una blockchain molto esposta a livello popolare. Ha una grande solidità, che gli permette di non andare in crash, ma non ha la popolarità per attrarre orde di investitori. Questo è il motivo per cui sono molto cauto sul prezzo di HIVE nei prossimi anni. Il fatto che nel 2024 META valga ancora così tanto e su 10500 abitanti del mio paese siamo solo in due ad usare HIVE, il resto Facebook, mi fa pensare che nei prossimi anni non ci sarà una crescita folle del token HIVE. Questo mio pensiero NON inciderà assolutamente sul mio operato in HIVE che tendenzialmente è e sarà sempre costante… se lavorassi di meno potrei fare anche 2 post al giorno, ma per ora la mia giornata è vissuta in gran parte sul luogo di lavoro. !LOLZ

Non servono venture capitalists, HIVE sale anche con volumi relativamente bassi, il mercato globale in cui si va a competere con le criptovalute è di un centinaio di trilioni almeno, alla lunga una grossa fetta di quel mercato sceglierà questi software, quanto ci metterà è un azzardo.

Hive a 5$ è fattibilissimo già prima della vera fase euforica di mercato.

Per questo tendo più a pensare ad una doppia cifra, che però a mio avviso non manterrà a lungo, anzi.

Ottima considerazione. Grazie perchè con questo tuo intervento chiaro posso modificare anche la mia opinione

Did you hear about the cat who ate a ball of yarn?
She had mittens.

Credit: marshmellowman
$LOLZ on behalf of stefano.massari

(1/6)
NEW: Join LOLZ's Daily Earn and Burn Contest and win $LOLZ@fedesox, I sent you an

Diciamo che 5$ è il minimo sindacale che mi attendo raggiunga nella piena altseason. 10$ sarebbe già una bella soddisfazione, anche se sarà il picco, poi la mediana potrebbe essere 5$. 500$ nel 2035? Penso che tutti noi ti faremo un gran bel regalo? 😍

È possibile se contiamo l'inflazione rampante e il mercato social in cui va a competere 🤩 vediamo solo come se la gioca.

Bella l’idea di Claudio. Se nel 2035 HIVE varrà 500$ sarebbe bello organizzarsi e farti un bel regalo. !LUV

Ciao, ho votato anche io 😊

Grazie per avermi fatto conoscere il tool IA di Peakd, non ne sapevo nulla! Volevo chiederti un consiglio: hai capito che differenza c'è tra i vari modelli proposti? Recraft, FLUX, Leonardo... Non ho ben compreso come funziona, che noob.

Di nulla! È molto utile soprattutto per me che non ho sempre immagini di corredo a disposizione da mettere nei post.

Recraft è il più usato, non sono molto esperto con i tool IA, immagino che ogni piattaforma che scegli avrà le sue caratteristiche di generazione in base al prompt che proponi all’IA.

Proverò anch’io a testarne un paio per vedere quale si avvicina di più al mio stile di scrittura 😊

Grazie! Interessante davvero 😊💪

Amico mio lascia sta il matrim...ehm... volevo dire il prezzo di hive!!! 🤣

Battute a parte, dubito riesca ad arrivare a 5$...ma a sto punto spererei arrivasse a 100$ e si stabilizzasse 😜

!LOLZ

Ci arriva ci arriva 😉

Ma non ci resta a 5$, quella è la pecca, speriamo solo che il nuovo minimo sia sopra ai 30 cents almeno.

How do you make antifreeze?
Steal her blanket.

Credit: reddit
$LOLZ on behalf of bencwarmer

(2/10)

PLAY & EARN $DOOM

@fedesox, I sent you an

Ultimo commento e poi ti lascio stare. Dopo il matrimonio, la parte femminile cambia un pochino e la gestione del rapporto è un po’ più complicata. Così mi dicevano e così a me è successo. Credo comunque che il matrimonio ad un certo punto della vita sia necessario per saldare un unione e portarla avanti nonostante le mille difficoltà. Ora mi manca solo di scrivere una cosa e poi basta con i commenti sennó ti riempio la bacheca commenti. Congratulazioni per un felice matrimonio! !LUV

La vita di coppia è fatta di alti e bassi, con mia moglie (fa strano dirlo ma mi abituerò) c'è supporto reciproco e generalmente anche nelle divergenze troviamo subito un punto comune senza necessariamente litigare, poi ovvio le sfide della vita sono tante, l’importante è rimanere solidi.

Ottimo atteggiamento mentale

Innanzi tutto, augurissimi per il matrimonio e la prossima nascita del tuo bimbo🐣
Se ci saremo nel 2035? Bella domanda da un milione di dollari, così come tutte le domande da un milione di dollari😂:
untitled.gif
A voi tutti che leggerete ovviamente auguro di tutto cuore di esserci e ci mancherebbe😎. È a me che non fa nè caldo nè freddo se dovessi già trapassare🤣:
untitled.gif
Santo cielo, la previsione del prezzo di hive è altra domanda da un milione di dollari🤣. Ho votato 5, ma da realista crudissima prevedo 0,5 dollari😁
!LOLZ

Grazie! Il bimbo è già nato. 😋

0.5 sarà forse il nuovo minimo dopo il bear market. 😁

Speriamo🐣

I watched a documentary on Marijuana last night…
…that’s probably how I’ll watch all documentaries from now on.

Credit: reddit
$LOLZ on behalf of pousinha

(1/2)

PLAY & EARN $DOOM

@fedesox, I sent you an

Congratulations @fedesox! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You got more than 5750 replies.
Your next target is to reach 6000 replies.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out our last posts:

Our Hive Power Delegations to the November PUM Winners
Feedback from the December Hive Power Up Day
Hive Power Up Month Challenge - November 2024 Winners List

@hazkripto, the HiQ Smart Bot has recognized your request (2/4) and will start the voting trail.

In addition, @fedesox gets !COFFEE from @hiq.redaktion.

Discord. And don't forget to vote HiQs fucking Witness! 😻For further questions, check out https://hiq-hive.com or join our


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our Community and follow our Curation Trail
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

PIZZA!

$PIZZA slices delivered:
(1/5) @stefano.massari tipped @fedesox

 last month  Reveal Comment
Loading...